L’abito da sposa di Kate Middleton diventa da sera

da , il

    L’abito da sposa di Kate Middleton diventa da sera

    E’ stato il matrimonio vip del secolo e continua a far parlare di sé: ora l’abito da sposa di Kate Middleton diventa da sera. Cosa significa? La catena di abbigliamento inglese Debenhams ha deciso di proporre in vendita nei propri negozi l’abito nuziale della duchessa di Cambridge in versione corta e nera, ma con lo stesso scollo a cuore e le stesse maniche di pizzo ricamato.

    Il royal wedding continua a salire alla ribalta di news e gossip. Questa volta, a far parlare di sé, ancora una volta, è l‘abito da sposa di Kate Middleton che diventa da sera. L’idea è della catena Debenhams, che ha deciso creare un abito per tutte le donne partendo da quello della bella neo duchessa reinventandolo in un altro colore e destinandolo ad altre occasioni. E così l’abito nuziale si è trasformato in un perfetto vestito alla moda, ideale per un party o per una sera a teatro.

    Ma non finisce qui: Debenhams ha deciso di creare una copia perfetta dell’abito da cerimonia indossato da Pippa Middleton al royal wedding:un raffinato tubino bianco, lungo fino ai piedi, con tanto di strascico e bottoni di raso lungo la schiena. Infine, cavalcando l’onda del successo della sorella-damigella di Kate, ecco anche l’abito verde indossato alla festa serale che ha seguito la cerimonia di nozze.