L’abito da sposa di Pippa in vendita sul web

da , il

    L’abito da sposa di Pippa in vendita sul web

    Vi piacerebbe indossare un abito da sposa modello Pippa Middleton per il giorno delle vostre nozze? Esattamente, proprio il conturbante abito a sirena che Pippa ha indossato in occasione del royal wedding, che ha fatto parlare quasi più di quello della sorella Kate?

    Bene. Adesso è acquistabile on line sul portale Net-a-porter al prezzo di 2.140 sterline. Si tratta di un modello realizzato da Sarah Barton per Alexander McQueen, che riprende esattamente quello indossato dalla damigella di Kate, tranne che per qualche dettaglio (i bottoncini sulla schiena, per esempio, che sono stati sostituiti da una più pratica zip).

    Proprio per via di queste piccole variazioni sul tema, l’abito è stato definito una rivisitazione o un modello ‘base‘ di quello indossato dalla sorella di Kate, che per altro è arrivato a costare circa 20 mila euro in più rispetto a quello di cui stiamo parlando…

    L’abito da sposa in stile Pippa, ad ogni modo, è semplice e particolare allo stesso tempo, poiché segue le linee naturali del corpo esaltando le forme, non a caso il lato b di Pippa Middleton è divenuto famoso dopo la sfilata nella navata centrale dell’Abbazia di Westminster con indosso il suddetto vestito.

    Già la catena di negozi britannica Debenhams aveva lanciato sul mercato per la grande distribuzione una copia del celebre vestito al prezzo di 170 pound (204 euro), ottenendo nel giro di poche settimane uno straordinario successo di vendite.