L’abito da sposa? Partecipa ad un concorso a premi e vincilo

da , il

    L’abito da sposa? Partecipa ad un concorso a premi e vincilo

    Vi piacerebbe vincere il vostro abito da sposa? Potete farlo davvero partecipando alla terza edizione del concorso a premi ‘Sposarsi con lo sponsor regala l’abito da sposa‘.

    Il premio, messo in palio dall’Atelier Matrimonio e Dintorni, consiste in un abito da sposa o da sposo a scelta della fortunata coppia fra le diverse collezioni presenti, che potrà essere ritirato presso il negozio o spedito a casa.

    Ma in cosa consiste il concorso? Presto detto: tutte le coppie partecipanti dovranno elaborare una nota che verrà pubblicata sul profilo facebook della coppia partecipante e condivisa pubblicamente sul tema ‘Matrimonio con lo sponsor: almeno tre modi per risparmiare nel giorno più bello‘ in cui vengono suggeriti dei consigli utili per risparmiare nel giorno delle proprie nozze.

    Al termine della selezione, il contenuto giudicato più originale verrà premiato da una giuria con un abito da sposa a scelta tra diverse collezioni presenti nel portale Matrimonio e Dintorni. La coppia vincitrice verrà contattata dall’Atelier Matrimonio e Dintorni e insieme sceglieranno (con l’ausilio di misure e/o fotografie) il modello di vestito e la taglia più giusti. Le spese di spedizione dell’abito da sposa sono incluse nel regalo.

    La coppia vincitrice potrà anche avvalersi della possibilità di raggiungere direttamente l’Atelier per visionare il vestito da scegliere.

    L’unico impegno che verrà richiesto alla coppia è quello di pubblicizzare il sito di matrimonioedintorni e quello di vivalowcost sul proprio blog e durante il giorno delle nozze. Il concorso terminerà il giorno 9 aprile 2012, avete poco più di un mese, affrettatevi!

    Per scaricare il regolamento del concorso potete cliccare su questo link.