NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le foto di matrimonio più brutte di sempre diventano virali [FOTO]

Le foto di matrimonio più brutte di sempre diventano virali [FOTO]
da in Foto e video, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le foto di matrimonio più brutte di sempre diventano virali. Gli scatti per le nozze di Jaclyn Ying a Singapore hanno fatto il giro del mondo e hanno strappato una risata ai tantissimi utenti che le hanno viste nell’album che la sposa ha condiviso su Facebook. Anche se di lì a breve sono arrivate anche le scuse pubbliche del fotografo Chung Siew Goh, le foto dell’evento hanno già fatto il boom di visualizzazioni e condivisioni.

    Nell’organizzazione delle nozze, la scelta del fotografo per il matrimonio è fondamentale, sarà sua infatti la responsabilità di immortalare i momenti più salienti e di rendere indimenticabile il giorno più bello nella vita di una donna. Ma la giovane Jaclyn Ying sembra aver commesso un grosso errore nell’affidarsi al professionista che ha scattato le foto per le sue nozze.

    Del resto, nell’era dei social in cui tutti condividono i momenti più importanti della loro vita, è facilissimo notare che da Instagram a Facebook le foto brutte di matrimonio sono molto più diffuse di quanto si possa pensare, e come nel caso delle nozze a Singapore, gli scatti possono diventare virali.

    Lo sposo nascosto nel cespuglio

    La sposa Jaclyn Ying ha pubblicato l’album di nozze sul suo profilo Facebook, pronta a ironizzare sulla cosa: “Abbiamo pianto e ci siamo arrabbiati” – scrive – “ma abbiamo deciso di condividere queste divertenti e orribili immagini con tutti voi”. Il fotografo da parte sua ha chiesto pubblicamente scusa, sottolineando però che gli scatti pubblicati sono solo 20 degli 800 da lui raccolti il giorno del matrimonio.

    Sarà anche vero, ma nel frattempo guardando le foto nella nostra fotogallery non si può non sorridere: dalle foto sfocate della sposa davanti a uno specchio sporco a quelle in cui entrambi gli sposi sono colti con espressioni da dimenticare, dalla scelta di far nascondere lo sposo tra i cespugli a quella di usare un filtro notturno per niente romantico, dagli scatti durante la cerimonia in cui salta fuori un terzo incomodo proprio nel momento cruciale dello scambio delle fedi, alle foto dei festeggiamenti in cui è una bella pozzanghera sul pavimento la vera protagonista, per non parlare degli ospiti immortalati a bocca aperta o con smorfie divertentissime, annoiate e alle volte paurose. Insomma, l’album di nozze di Jaclyn è davvero un incubo.

    Gli invitati con espressioni strane

    Le foto di Jaclyn Ying sono state condivise più di 20mila volte, diventate oggetto di meme molto divertenti, e la pagina è seguita a oggi da oltre 18mila utenti, un bel record di nozze!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto e videoMatrimonio
    PIÙ POPOLARI