Le fotografie di fidanzamento più brutte da tutto il mondo

da , il

    Le fotografie di fidanzamento più brutte da tutto il mondo sono un vero concentrato di tutto quello che un fotografo dovrebbe evitare: pose innaturali, ampio uso di photoshop, colori modificati e espressioni davvero ridicole. “Le peggiori foto di fidanzamento” (Bad Engagement Photos) è anche un Tumblr che sta facendo impazzire la rete: sono raccolti gli scatti di fidanzamento trash e di cattivo gusto che arrivano da tutto il mondo. Queste foto sono realizzate per celebrare la promessa di matrimonio delle coppie: evidentemente ci sono persone che trovano molto divertente esporre in salotto una foto di loro due mentre giocano con pose ammiccanti in un bagno pubblico!

    Scorrendo le immagini possiamo così apprezzare i due sposi in un campo che imbracciano fucili per difendersi da chissà quale pericolo, quelli che posano all’esterno di un bagno pubblico trattenendo a fatica lo stimolo di fare pipì oppure la coppia stesa in un prato che simula un rapporto amoroso.

    Sempre di gran moda poi le foto photoshoppate: un must sono gli sposini rimpiccioliti e adagiati sul palmo della mano del consorte, la miniatura dello sposo che a fatica tenta di infilare l’anello di fidanzamento alla sua promessa sposa ma anche la foto degli sposi di schiena con il riflesso dei loro visi sulla camicia. Una vera gallery degli orrori!

    Come potrete notare poi vanno molto di moda anche le foto realizzate sui binari abbandonati di una stazione ferroviaria o in ambientazioni davvero surreali. Con foto di fidanzamento del genere siamo certi che questi futuri sposini ci riserveranno delle sorprese anche per gli scatti dell’album di matrimonio!