Le partecipazioni di nozze arrivano in un click

da , il

    Le partecipazioni di nozze arrivano in un click

    Siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio e siete indecisi su quali partecipazioni di nozze scegliere? Avete girato per negozi specializzati senza trovare nulla che vi soddisfi pienamente? Allora dovete provare a dare un’occhiata al nuovo sito internet di e-commerce www.partercipazionipermatrimonio.com specializzato proprio in partecipazioni, inviti e coordinati per il matrimonio. Qui potete ammirare una scelta e una varietà di stili, colori e forme così ampie che non potrete certo non trovare l’idea giusta per voi. Inoltre, il nuovo servizio offre una grande possibilità di personalizzazione che vi permette di creare delle partecipazioni su misura per voi.

    Nelle tante attività che i futuri sposi devono affrontare nell’organizzazione del matrimonio un ruolo di primo piano è giocato senza dubbio dalle partecipazioni e dagli inviti di nozze. Elementi spesso sottovalutati, ma di fondamentale importanza per introdurre parenti e amici che desiderate vicini al giorno più importante della vostra vita. Una volta stabilita la data di matrimonio, il luogo della cerimonia e del ricevimento e fatta la lista degli invitati, è necessario pensare alle partecipazioni, che di norma andrebbero spedite via posta o consegnate a mano almeno due mesi prima delle nozze. Contestualmente alle partecipazioni, vanno stampati anche gli inviti al ricevimento che seguirà la cerimonia e i bigliettini da inserire nelle bomboniere e infine, se l’idea vi piace, i biglietti di ringraziamento da inviare dopo il viaggio di nozze a coloro che hanno fatto un regalo.

    Oggi, per pensare a tutto questo i futuri sposi hanno a disposizione una risorsa in più. E’ nato infatti un nuovo sito di e-commerce specializzato proprio nella creazione di partecipazioni, inviti, coordinati di nozze. Collegandovi all’indirizzo internet www.partercipazionipermatrimonio.com, troverete tante proposte realizzate con grafiche vettoriali e con una simpatica scelta di colorazioni. L’artecifice è Cristina Salvatori, giovane graphic designer che ha inaugurato questa nuova realtà imprenditoriale, avvalendosi della sua esperienza in questo settore e della sua creatività.

    Su www.partecipazionipermatrimonio.com troverete un’ampia scelta di partecipazioni, biglietti d’invito, menu, segnaposti, libretti per la cerimonia e biglietti per le bomboniere acquistabili on line scegliendoli in base alle proprie esigenze, personalizzandolo nei testi e nelle varianti colore più in sintonia con lo stile del matrimonio che si vuole organizzare. Le pagine web americane all’avanguardia in questo settore sono state fonte di grande ispirazione per la realizzazione del sito. Nelle sue vetrine on-line www.partecipazionipermatrimonio.com espone layout grafici realizzati interamente con grafica vettoriale, con uno stile made in Italy, adatto al gusto e alle esigenze delle coppie di futuri sposi italiani.

    Non vi resta che scegliere stile, il materiale, i colori, le decorazioni e l’enunciato per le partecipazioni: i modelli sono numerosi ma come per tutta l’organizzazione del matrimonio, dovrà essere sempre il vostro carattere e buon gusto a guidarvi nelle scelte. La scelta dello stile delle partecipazioni, infatti, anticiperà lo stile e la forma che avrà l’intera cerimonia, sarà il biglietto da visita del vostro matrimonio: segno di buon gusto e ricercatezza è ad esempio l’abbinamento delle partecipazioni ed inviti con il libretto della chiesa, con il menù e con i segnaposti.