Le scarpe per la sposa: estate 2014, i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Le scarpe per la sposa: vi presentiamo i modelli più belli dell’estate 2014. Se avete deciso di coronare con le nozze il vostro sogno d’amore, oltre a scegliere un perfetto abito nuziale, è importante individuare la calzatura che accompagnerà i vostri passi verso l’altare. La scelta non può essere lasciata al caso perché oltre a completare degnamente il wedding look, la scarpa da sposa deve darvi la possibilità di rimanere in piedi per molto tempo, senza soffrirne. I modelli dell’estate 2014 spaziano dalla classica open toe alla ballerina, pensata per le donne che non vogliono rinunciare alla comodità nel grande giorno. Cristalli Swarovski e altri dettagli preziosi rendono ancora più chic le creazioni. Continuate a seguirci per conoscere nel dettaglio le proposte per l’estate 2014 delle migliori griffe per calzature da sposa.

    I modelli con tacco alto

    Per la stagione più calda dell’anno, i migliori brand di scarpe da sposa propongono come ogni anno creazioni straordinarie, molto glamour e curate nei minimi dettagli. La collezione 2014 di calzature Albano si compone di meravigliosi modelli che spaziano dai sandali da sposa platform con listelli, alle scarpe a fascia con tacco alto. Se l’altezza non è una delle vostre qualità, queste sono le migliori soluzioni per voi perché riescono a slanciare la figura e vi daranno l’impressione di essere più alte. Un altro simbolo dell’eccellenza italiana, il marchio Sergio Rossi, propone modelli décolleté in satin, con suola in cuoio, strass e pelle di capretto.

    Scarpe da sposa colorate e glamour

    Per le spose appassionate del vintage che hanno scelto questo mood come tema del matrimonio, i modelli ideali sono le calzatura basse da sposa. Vi sono tantissime alternative: trovate quelle basse con tacco largo arricchite da inserti in pizzo e applicazioni, oppure le eleganti ballerine colorate. In particolare, Loriblu propone calzature in tessuto traforato. Christian Loboutin, invece, regala un tocco di colore attraverso la suola rossa, icona della maison, mentre Charlotte Olympia propone modelli classici e glamour. Avete scelto la calzatura che si abbina perfettamente al vostro abito nuziale? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le scarpe da sposa più belle.