Lecca lecca: un’idea originale per le nozze

da , il

    Lecca lecca: un’idea originale per le nozze

    Cercate un’idea originale per allestire il vostro matrimonio? Allora sarete curiosi di scoprire cosa propongono le ultime mode del wedding planners. Pensate che le ultime tendenze fanno optare per un tema decisamente particolare, ovvero quello dei lecca lecca! Già, avete capito proprio bene, si tratta proprio di quelle sfiziosissime caramelle giganti tanto amate dai bambini che potrebbero facilmente e con un pizzico di fantasia diventare la cornice del vostro matrimonio, sicuri che saranno in grado di fare colpo su tutti gli invitati, rendendo speciale e unico il vostro momento magico. Con un tocco di ironia e di colore che non guasta mai!

    Sebbene collegato in automatico ai bambini, all’idea dell’infanzia spensierata e pura, i lecca lecca possono ben adattarsi a fare da sfondo ad una cornice romantica e fiabesca come quella di un matrimonio. Ottimi come decorazioni per l’arco nuziale, possono essere facilmente utilizzati come fossero fiori colorati sia in chiesa che nel luogo del ricevimento.

    Ideale sarebbe abbinarli a nastri di raso e a caramelle di varia natura, faranno della dolcezza il tema dominante delle vostre nozze. Ma non solo! Oltre all’allestimento, i lecca lecca possono essere usati anche come partecipazioni per il matrimonio o come segnaposto orginalissimi, fino a diventare delle simpatiche decorazioni da bomboniera.

    Perché non inserirli anche nel bouquet della sposa o come fiore all’occhiello per lo sposo? Di certo sarà possibile creare una bellissima combinazione di colori da fare incantare tutti gli invitati.

    Non c’è che dire: un’idea davvero originale!