Lily Allen sceglie un matrimonio country

da , il

    Lily Allen sceglie un matrimonio country

    La cantante britannica Lily Allen sposerà il fidanzato Sam Cooper a giugno e pare che la coppia abbia già deciso tutto sull’organizzazione del matrimonio, scegliendo una cerimonia in stile country. La location in cui si celebreranno le nozze è la verde campagna inglese, nel Gloucestershire, che di certo fa da cornice ideale a un matrimonio agreste, ma di certo chic.

    Tra i tanti abiti da sposa vagliati dalla cantante Lily Allen ha scelto Chanel, maison cui è legata dal 2009 dopo essere stata la protagonista della campagna pubblicitaria per le borse Chanel Coco Cocoon e dopo essersi esibita durante la sfilata primavera-estate 2010 della casa di moda parigina.

    Ma arrivano altre indiscrezioni sulle nozze, che si celebreranno l’11 giugno prossimo nel cuore del Gloucestershire, a pochi passi dalla sfarzosa proprietà da 3 milioni di sterline acquistata dalla venticinquenne Lily. Pare infatti che la coppia abbia scelto di festeggiare con parenti e amici, tra cui molti vip del calibro di Kate Moss, che si sposa a luglio, organizzando un matrimonio in stile country chic, all’aria aperta godendo del verde rigoglioso della campagna inglese.

    E per rendere le nozze davvero agresti, pensate che Lily e Sam hanno scelto come auto delle nozze un trattore, che li scorterà fino all’altare dove pronunceranno il fatidico sì. Dunque niente Rolls Royce e carrozze come William e Kate, i ben più noti e chiacchierati sposi reali inglesi.

    Per i festeggiamenti dopo la cerimonia, dalle indiscrezioni emerge che i futuri sposi abbiano intenzione di allestire un grande dancefloor campestre per ballare fino all’alba. E quale musica sceglierà la giovane cantante? Naturalmente quella di due suoi ex fidanzati: Dj Seb Chew ed Ed Simons dei Chemical Brothers. Mica male, eh?