Lily Allen si sposa con Sam Cooper

da , il

    Lily Allen si sposa con Sam Cooper

    E’ stata proprio la cantante inglese ad annunciare ai suoi fan la data scelta per le nozze. Lily Allen e il suo fidanzato Sam Cooper hanno deciso di sposarsi l’11 giugno prossimo. Pare anche che i futuri sposi non vogliano un matrimonio in grande: la cerimonia sarà piuttosto intima: si svolgerà in una chiesetta proprio vicino all’abitazione della coppia e gli invitati saranno pochi e tutti rigorosamente amici intimi e parenti stretti.

    Per la giovane cantante il 2010 non è stato proprio un anno fortunato.Lily Allen ha perso il bambino che portava in grembo per aborto spontaneo, per la seconda volta, e ha anche dovuto affrontare una terribile setticemia che l’ aveva colpita in seguito all’aborto. Lily Allen e Sam Cooper si erano fidanzati ufficialmente nella splendida cornice delle spiagge di Bali e ora hanno deciso di fare il grande passo, dopo i tristi avvenimenti che hanno sicuramente segnato gli ultimi anni della giovane cantante.

    Pare che Lily sia entusiasta delle nozze. Ha infatti dichiarato che Sam la tratta diversamente dagli altri e che vuole prendersi realmente cura di lei. Che i due abbiano intenzione di entrare nella categoria di matrimoni vip felici e duraturi?