Lingerie anni ’50 per una sposa pin up [FOTO]

da , il

    Per la tua lingerie da sposa che ne pensi di sfoggiare una mise da pin up anni 50? Sì, perché sono sempre di più le donne che si fanno contagiare dalla mania del vintage e scelgono un look retro’ per il loro grande giorno. ..anche per la biancheria! Soprattutto le future sposine tutte curvy vedranno il loro fisico morbido e burroso valorizzato da questi completi, che le faranno assomigliare alle dive di Hollywood in stile Marilyn Monroe. Se questo outfit ti intriga vieni a scoprire i must have per la sposa pin up!

    Completo anni ‘50, gli elementi essenziali

    Se desideri essere per il tuo lui una novella Dita Von Tees allora dovrai procurarti i seguenti pezzi: slip a vita alta, guepiere, balconcini, ferretti, calze in seta e, se proprio vuoi osare, anche i fatidici pasties, i copricapezzoli per intenderci. In una parola, dovrai essere molto hot e utilizzare la tua sensualità per far girare la testa al tuo nuovo maritino durante la prima notte di nozze. Per completare alla perfezione la tua mise perché non scegliere anche un paio di guanti lunghi in raso e calze “seamed”, con la riga sulla parte posteriore della gamba?

    Lingerie da pin up: modelli

    Dove trovare tutti questi elementi? Devi sapere che la moda del curvy e del vintage nel gli ultimi tempi si è diffusa a macchia d’olio e molti brand di intimo hanno dedicato una linea pensata appositamente per le taglie 44-46, con qualche suggestione 50ies. Yamamay ha creato una collezione shaping, un intimo che modella le curve rimanendo tuttavia invisibile, dunque perfetto sotto l’abito da sposa!

    Oltreoceano troviamo Victoria’s Secret con i suoi corpetti e le sue sottovesti per una prima notte di nozze piccante. E come non citare Von Follies, la collezione ideata dalla regina del Burlesque in persona, Dita Von Tees?! Nel catalogo troverai tutto ciò che ti serve per sentirti sexy e sensuale, mai mai volgare: lingerie in seta, con pizzi e pois, brasserie a balconcino e culotte con reggicalze sono la costante che accumuna tutti i pezzi della linea.

    Se sei in cerca di qualche consiglio piccante, non puoi non sfogliare la nostra fotogallery: al suo interno troverai tanti modelli e completi che potrebbero in stile pin up che potrebbero fare al caso tuo…non solo nel bianco!