Lista nozze all’Ikea: tanti vantaggi per gli sposi

da , il

    Lista nozze all’Ikea: tanti vantaggi per gli sposi

    Se siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio e tra la scelta di abiti da sposa, ristoranti e viaggi di nozze non sapete proprio cosa farvi regalare da amici e parenti invitati alle nozze, tenete presente che Ikea offre il servizio lista nozze. Certo, vi devono piacere i mobili e i complementi d’arredo della catena svedese che in questo periodo offre due vantaggi in più agli sposi. Con l’iniziativa Easy Wedding – Wedding & Event’s Planner, potete risparmiare su foto e video e su trucco e acconciatura per la sposa.

    Grandi vantaggi per le coppie che hanno decido di convolare a nozze arrivano da Ikea che fino a dicembre, oltre al servizio lista nozze sempre presente nei punti vendita della catena, offre due promozioni dedicate agli sposini. Partiamo dalla lista nozze: come funziona? E’ semplicissimo e non dovete scegliere prima mobili e oggetti. E’ sufficiente andare in uno dei punti vendita Ikea e, al Banco Finanziamenti, chiedere di aprire una pratica di Lista Nozze, comunicarlo ad amici e parenti che potranno dunque versare una quota in questa specie di salvadanaio. A chiusura della lista nozze potrete scegliere ciò che vi serve e che più vi piace andando a creare una lista nozze classica o di tendenza a seconda dei vostri gusti.

    Ma non finisce qui, perché Ikea riserva agli sposini due esclusive promozioni. Grazie al servizio Easy Wedding – Wedding & Event’s Planner potrete ottenere uno sconto del 20% sul servizio foto e video per il matrimonio oltre a due libri fotografici, da regalare alle coppie di genitori. La seconda offerta è dedicata alla sposa che potrà anche scegliere trucco e acconciatura senza dover pagare un centesimo. Questa offerta Easy Wedding dura fino a dicembre di quest’anno, mentre il servizio lista nozze è sempre presente nei negozi Ikea.