Lista nozze Euronics: elettrodomestici e non solo

da , il

    Lista nozze Euronics: elettrodomestici e non solo

    La lista nozze Euronics è perfetta per i futuri sposi che sognano sì una lista nozze presso un centro commerciale di elettronica, ma agli elettrodomestici vorrebbero accompagnare anche dei prodotti per la casa. Euronics fa proprio al caso loro perché – a differenza di altri centri dedicati al mondo dell’elettronica - offre una vasta gamma di piccoli e grandi elettrodomestici, senza tralasciare l’esigenza di chi oltre ad acquistare qualcosa di elettronico desidera integrare la propria lista nozze con qualcosa di utile anche per la cucina o l’arredamento.

    Cosa dovete fare se desiderate aprire una lista di nozze Euronics? Recarvi in uno dei punti vendita Euronics e scegliere – avvalendovi della consulenza di un esperto - tra i tanti articoli a disposizione. In questo modo sarete consigliati per il meglio ed eviterete di commettere errori.

    Dopo l’apertura della lista nozze Euronics potete controllarne l’andamento verificando quali prodotti o quante quote sono già state sottoscritte e quante sono ancora disponibili, sia recandovi in uno dei punti vendita, sia tramite internet andando alla sezione ‘lista nozze‘ del sito del punto vendita Euronics da voi prescelto, qualora abbiate richiesto il servizio lista on-line in fase di apertura. Si tratta di un servizio comodo e gratuito.

    Gli invitati in possesso del codice d’accesso potranno visualizzare i regali ancora disponibili, e prenotare quello prescelto a loro nome con una semplice telefonata al punto vendita indicato all’interno della lista. Tutte le informazioni necessarie, inoltre, saranno visibili attraverso il sito internet nella sezione dedicata alla ‘lista nozze‘ oppure presso un qualsiasi punto vendita della catena Euronics. Per quelli sprovvisti di tale codice basterà recarsi in un punto vendita dove il Responsabile lista nozze li guiderà nella scelta.

    Qualora la lista nozze si esaurisse prima della chiusura gli sposi avranno la possibilità di integrarla con altri prodotti. La lista di nozze Euronics, non implica nessun acquisto, nel senso che tutti gli articoli che vengono prescelti dai futuri sposi, anche se rimangono invenduti, non devono necessariamente essere acquistati una volta concluso il termine della lista di nozze.