Liz Hurley: matrimonio finito con Arun Nayar

da , il

    Liz Hurley: matrimonio finito con Arun Nayar

    Si sono sposati nel 2007 con una sfarzosa e principesca cerimonia nuziale, che è addirittura entrata nella classifica dei matrimoni vip più costosi, posizionandosi al terzo posto. Ma il matrimonio tra Liz Hurley e il miliardario indiano Arun Nayar, sembra ormai finito. L’ha comunicato lei stessa tramite Twitter, il motivo? Si è innamorata follemente del campione di cricket Shane Warne, con cui ha una relazione da tempo.

    La bella attrice e modella Elizabeth Hurley può finalmente uscire allo scoperto e correre tra le braccia del suo amante. Dall’anno scorso si rumoreggiava già che il matrimonio tra i due fosse in crisi, ma lei aveva sempre smentito ogni illazione. Dopo essere stata sorpresa ad amoreggiare con il campione australiano, lei stessa ha dichiarato su Twitter che il suo matrimonio è finito. I due sono stati immortalati dal News of the World mentre si baciano e abbracciano in un angolo buio di un ristorante, dopo aver soggiornato due notti nella suite da 1.750 sterline del Bentley Hotel di Londra. Insomma, foto inequivocabili che lasciano ben pochi dubbi sulla relazione extraconiugale della Hurley.

    Liz e Shane si sarebbero conosciuti qualche mese fa in occasione di una corsa di cavalli e da allora sarebbero rimasti in contatto tramite il social network Twitter. Anche lui però non arriva da una situazione sentimentale facile: i numerosi tradimenti lo avevano portato al divorzio con l’ex moglie Simone, dalla quale ha avuto 3 figli, proprio nel 2007, anno in cui Liz va all’altare con il bel miliardario Arun.

    Ma non è bastato il fascino indiano di Arun Nayar a salvare il matrimonio di Liz Hurley che su Twitter ha sì dichiarato la fine della sua storia d’amore ma non ha proferito nemmeno un sillaba sulla presunta relazione extraconiugale e sul tradimento consumato alle spalle del marito. Liz Hurley è tornata nuovamente single? Beh, alla splendida 45enne non mancano certo le possibilità di trovare un nuovo cavaliere.