Lo strano video di una sposa che prende fuoco!

da , il

    Durante i ricevimenti di nozze si tenta sempre di organizzare una serie di attività, giochi e scherzi che rendano la giornata divertente ed indimenticabile per tutti, sposi ed invitati, senza nessun escluso. Nel corso degli anni ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, ma avete mai guardato una sposa portare un vassoio pieno di bicchieri infiammati? In effetti sembra un gioco oltre che bizzarro piuttosto pericoloso….date un occhio al video qui sopra e scoprite cosa è successo alla povera malcapitata!

    La sventurata sposa ad un certo punto mentre tenta di fare l’equilibrista con il vassoio di calici infiammati lottando contro tutte le difficoltà legate ad un abito molto ampio, sobbalza quando un oggetto lanciato da lontano entra in uno dei bicchieri e così il vassoio perde l’equilibrio rovesciandosi rovinosamente per terra e sull’abito della sposa che prende immediatamente fuoco!!

    Mentre la donna tenta di liberarsi dalle fiamme, un gruppo di persone l’accerchia nel tentativo di soffocare con le proprie giacche il fuoco sull’abito.

    In realtà osservando la scena da fuori sembra più una danza circolare di un’antica tribù africana!

    A parte l’ironia, ad un certo punto la sposa cade addirittura a terra.

    E’ proprio vero, come dice la scritta all’inizio del video: ‘Ecco quello che accade a voler fare essere troppo cool…’.

    Voi che ne pensate, si tratta di un fatto reale oppure è soltanto una bufala?