Location matrimoni: a Napoli il Romeo Open day Sposi

da , il

    Location matrimoni: a Napoli il Romeo Open day Sposi

    Una giornata speciale per far conoscere ai futuri sposi una location per matrimoni a Napoli tra le più esclusive, eleganti e sofisticate sulla piazza, è l’Open Day Sposi che mostrerà alle coppie che si accingono a convolare a nozze lo stile unico e raffinato dell’Hotel Romeo, un gioiello di design e raffinatezza sul Golfo di Napoli.

    L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, dalle 11 alle 17, presso l’esclusiva cornice dell’hotel Romeo dove lo staff presenterà ai futuri sposi l’allestimento di tavole da sogno, composizioni floreali, suoni jazz, luci e torte nuziali d’autore.

    Il Romeo Open day Sposi rappresenterà anche un’occasione unica per assaggiare la cucina gourmet, respirare il fascino che promana da ogni angolo dell’hotel dalla luxury Spa alle suite, ammirare gli allestimenti delle tavole, gustare i finger food dello chef e ammirare le torte nuziali di cakedesign.

    Gli sposi possono scegliere 3 diverse location all’interno dell’hotel: il Comandante, ristorante al decimo piano dell’albergo con terrazza e vista strepitosa sul golfo di Napoli, ideale per matrimoni di max 80 persone; il Beluga al nono piano dell’albergo con vista a 360° sulla città, terrazza, piscina e una tecno-illuminazione di ultima generazione che consente di modulare i colori e l’intensità dell’illuminazione durante l’evento creando atmosfere e scenografie da sogno. La sala può ospitare fino a 200 persone sedute, 350 standing; il Romeo Sushi Bar&Restaurant, al piano della Lobby di Romeo hotel, dal design elegante e ricercato con allestimenti, cucina e servizio in stile nipponico. Agli sposi che scelgono il Romeo Sushi Bar&Restaurant viene inoltre proposta la Japanese Suite, la più lussuosa dell’albergo con giardino Zen, antiche opere di arte nipponica, porcellane Hermes. La sala può ospitare fino a 80 persone sedute.

    Per ulteriori info potete consultare il sito dell’hotel all’indirizzo www.romeohotel.it o l’ufficio stampa dell’evento all’indirizzo www.dipuntostudio.it, Tel/Fax 081 681505