Location matrimoni originali: il fatidico sì sulle montagne russe [VIDEO]

da , il

    Location matrimoni originali: il fatidico sì sulle montagne russe [VIDEO]

    E proprio quando pensavamo di aver già visto tutto quanto a location matrimoni originali - dalle nozze celebrate a Jesolo in mezzo agli squali a quelle svoltesi in una chiesa di ghiaccio in Lapponia – arrivano i cinesi o i giapponesi di turno che ci stupiscono con nuovi effetti speciali.

    Questa volta il merito di averci lasciato a bocca aperta è di una coppia di sposini del paese del Sol Levante.

    Si tratta di Takumi Hashimoto e Azumi Matsuzawai, che hanno deciso di pronunciare il fatidico sì sulle montagne russe del parco dei divertimenti di Fujikyu, in Giappone.

    VIDEO

    Quello di Fujikyu è il più veloce Roller coaster del mondo, nel Takabisha Park, ai piedi del monte Fuji. Nel video potete vedere le straordinarie immagini della cerimonia, da quando gli sposini incedono trionfanti mano nella mano verso l’accesso all’attrazione sotto uno striscione che recita orgoglioso Happy Takabisha wedding a quando i due salgono finalmente sulle montagne russe.

    Lei appare gaia e giuliva fin da quando il trenino comincia la sua irta scalata, sul viso di lui, invece, possiamo scorgere fin dai primi istanti di quest’avventura, segni evidenti di tensione, insieme alla rassegnata consapevolezza che ormai non c’è più nulla da fare.

    I ben informati raccontano che lui pochi istanti prima di precipitare a gran velocità abbia chiesto alla sua innamorata: ‘Azumi! Ti chiedo di perdonarmi se ti ho fatto aspettare tanto a lungo questo momento, vuoi sposarmi?‘ Sorprendentemente Azumi ha risposto: ‘Sì, lo voglio!‘ E giù in picchiata alla velocità della luce.

    Le montagne russe Takabisha sono finite nel Guinness dei primati per il fatto di riuscire a coprire una distanza di 100 chilometri ogni 160 secondi.