Location matrimoni originali? Il Palazzo di ghiaccio

Location matrimoni originali? Il Palazzo di ghiaccio
da in Location matrimoni, Matrimonio
    Location matrimoni originali? Il Palazzo di ghiaccio

    Siete alla ricerca di location matrimoni originali? Forse un Palazzo di ghiaccio al di là del circolo polare artico, potrebbe fare proprio al caso vostro…
    Nella regione di Murmansk, in Russia, infatti, è stato costruito un Palazzo dei matrimoni che insieme ad un cinematografo rappresentano i primi edifici di un villaggio interamente realizzato con i blocchi di ghiaccio.

    Già durante il regno di Anna Joanovna, a Pietroburgo, fu costruito un Palazzo di ghiaccio per le nozze del suo buffone di corte preferito. Questo nuovo Palazzo però è molto più grande, 500 metri quadri, dispone di una sala del trono dove sorgono maestosi gli scranni per gli sposi. C’è anche una sala del caminetto, anch’essa realizzata in ghiaccio, però! Anche il registro delle nozze, i lampadari e le flutes per lo champagne sono in ghiaccio.

    Le prenotazioni degli sposi sono arrivate ben prima dell’inaugurazione ufficiale. La cerimonia delle nozze è quella standard della Russia e costa 10.000 rubli.

    Oltre al normale certificato di nozze, gli sposi riceveranno un documento supplementare che attesta che le loro nozze si sono svolte all’interno del villaggio di ghiaccio. Le prime nozze sono già state celebrate il 17 febbraio scorso e gli organizzatori garantiscono che nessuno ha preso il raffreddore!

    A Kirovsk, il villaggio di ghiaccio sta per sorgere per la quarta volta e sebbene palazzi di ghiaccio siano presenti in altre parti del mondo, non esiste ad oggi l’equivalente di un intero villaggio in nessuna regione. L’autore del progetto Vladimir Komjaghin ha spiegato: ‘Il nostro è un villaggio internazionale dove è possibile ammirare il Muro di Berlino e il Moulin Rouge, sostare sotto un ulivo in Spagna, visitare l’Africa e la Scandinavia‘.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Location matrimoniMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI