Location matrimonio, 50 coppie a spasso dopo crollo del castello

da , il

    Location matrimonio, 50 coppie a spasso dopo crollo del castello

    Sono certa che chi ha passato gli ultimi mesi a scegliere il luogo più adatto per le nozze ora sarà molto solidale con queste 50 coppie a spasso, perchè non c’è sfortuna più grande di veder crollare il luogo amato, senza vittime sia chiaro, ma con il dilemma del ‘dove’ sposarsi al punto di partenza. Il Caverswall Castle è un luogo, era, molto gettonato per le giovani coppie pronte a convolare a nozze ma a quanto pare la sua meraviglia è destinata al passato perchè il castello è letteralmente crollato lasciando senza location ben 50 sposini.

    Migliaia di sterline in meno e senza luogo di nozze questo è risultato che ha affranto 50 coppie quando il Caverswall Castle è disgraziatamente crollato, i matrimoni erano stati prenotati per i prossimi 21 mesi, e ora a qualcuno salteranno i nervi. Non c’è dubbio.

    I più sfortunati sono ovviamente gli sposi recenti, Carla Holland e Alex Dellicompagni, nozze e ricevimento erano infatti previste per venerdì prossimo, il tutto per 7.500 £ per il luogo più £ 3.500 di catering. Credo che anche i più forti al posto loro vacillerebbero.

    Non solo, gli sposini hanno visitato il luogo delle nozze domenica e tutto sembrava perfetto, ma lunedì un altro sopralluogo ha rivelato che tutte le attrezzature da cucina e bar erano state portate via, certo gli sposini hanno fiutato che qualcosa non andava, ma non potevano immaginare quanto.

    Il castello doveva servire per la festa di giorno, 45 invitati, e di notte, 100 invitati, inoltre era stato scelto perchè 30 invitati potevano fermarsi per la notte. Un impresa trovare un luogo simile in pochi giorni.

    A quanto pare il proprietario del castello era già stato avvisato di possibili denunce penali se avesse continuato a tenere matrimoni nell’edificio. Il rischio crollo era quindi prevedibile. Gli sposi verranno rimborsati ma non c’è limite all’imprevisto, se siete in procinto di sposarvi e durante l’organizzazione vi sembra che non ve ne vada dritta una pensate a queste 50 coppie.