Location matrimonio originali: sposi sul palco di Emma Marrone

da , il

    Location matrimonio originali: sposi sul palco di Emma Marrone

    Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te canta da settimane Emma Marrone sui palchi di tutta Italia. E proprio su uno di quei palchi, quello di Albese con Cassano (nel comasco), una coppia che quell’amore che canta Emma sembra averlo trovato se l’è giurato eternamente.

    Matteo Molteni e Barbara Malugani hanno sfruttato il palco della cantante salentina, di cui sono fan sfegatati, come location per il loro matrimonio.

    È da mesi che lavoriamo all’organizzazione del concerto di Emma – ha detto un emozionatissimo Matteo, poco prima di pronunciare il fatidico sì – per noi lei è una cantante eccezionale, le sue canzoni hanno fatto da colonna sonora alla nostra storia d’amore e quindi poterci sposare a pochi metri dal palco dove si esibirà questa sera è come coronare un sogno‘.

    Matteo e Barbara sono stati talmente determinati nel voler legare il loro sogno d’amore all’esibizione della star rivelazione di Amici da spostare addirittura la data delle nozze. Il concerto di Emma, infatti, secondo il calendario ufficiale del tour , si sarebbe dovuto tenere ad Albese il 13 di luglio, poi lo staff lo ha fatto slittare di una settimana il concerto e di conseguenza anche il matrimonio di Matteo e Barbara è slittato.

    Noi avevamo programmato di sposarci il 13 di luglio, era tutto pronto. L’alternativa era spostare la cerimonia o celebrare lo stesso le nozze ma senza i nostri amici che come noi fanno parte dell’organizzazione del concerto. Alla fine, dopo aver chiesto la disponibilità al sindaco, abbiamo deciso di celebrare lo stesso la cerimonia nell’area feste, mezz’ora prima dell’inizio del soundcheck così da non dare fastidio alle prove‘.

    Peccato che Emma, impegnata nella preparazione del concerto non abbia potuto prender parte alla cerimonia. Gli sposi l’hanno attesa fino all’ultimo, ma lei non si è presentata del tutto inconsapevole di quello che stava succedendo a pochi metri dal palco in cui si sarebbe esibita. Nessun rammarico da parte degli sposi che si sono consolati cantando durante il concerto le canzoni che li hanno fatti innamorare.