Location originali: matrimonio in caffetteria in California

da , il

    Location originali: matrimonio in caffetteria in California

    Questa coppia di sposi americani voleva propria una location originale per celebrare le nozze ed è così che il matrimonio si è celebrato in una caffetteria in California. Dopo il matrimonio al McDonald’s per una coppia di Hong Kong, ricordate?, Ethan e Bryer hanno scelto di giurarsi amore eterno in questo classico luogo di ritrovo americano dove si va a gustare una fetta di torta e una tazza di caffè, ma di certo una location a dir poco insolita per le nozze.

    Ormai in tema di location originali di matrimonio se ne sentono di tutti i colori e ci siamo quasi abituati a vedere coppie di sposi che, spinti dal desiderio di rendere le nozze indimenticabili e stupire gli invitati, decidono di sposarsi in luoghi bizzarri. Il caro, vecchio matrimonio in chiesa o in comune sembra perdere sempre più appeal, come successo in California dove Ethan e Bryer hanno scelto una caffetteria come location di matrimonio.

    La coppia di sposi californiana ha scelto di dirsi sì proprio allo spazio take away della caffetteria di Chico, il Dutch Brothers Coffee Shop. Non solo, ad eccezione di abiti da sposa e da sposo che erano tradizionali, la coppia ha optato anche per un banchetto di nozze non convenzionale, acquistando tutto l’occorrente per alla caffetteria. Il menù di nozze non seguiva certo il galateo e non sarà stato di altissimo livello e gli sposi californiani sono in parte “scusati” per le loro scelte conoscendone il motivo: è alla caffetteria che Ethan e Bryer si sono conosciuti e si sono frequentati abitualmente.