Luna di miele a Roma: il Daily Mail promuove la città eterna

da , il

    Luna di miele a Roma: il Daily Mail promuove la città eterna

    La luna di miele a Roma è promossa a pieni voti dalla stampa internazionale, a partire dal Daily Mail che definisce la Capitale come ‘la città più bella del mondo dove trascorrere la luna di miele e tra le capitali mondiali dell’enogastronomia con oltre 13 ristoranti stellati Michelin‘.

    Se ci spostiamo in Francia il Paris-Match non è da meno nel definire Roma come una delle ‘città più romantiche al mondo‘, del resto cos’altro si potrebbe desiderare in luna di miele?

    Di ‘splendide fontane, magnifico centro storico, passando per un fantastico clima soleggiato e mite, gustando deliziose specialità locali‘ parla il giornale argentino La Nacion, per il quale ‘il migliore augurio tirando la moneta nella fontana di Trevi? Desiderare di ritornare‘.

    Tutti pazzi per la città eterna, dunque. Anche il papà di Facebook Mark Zuckerberg che com’è noto ha scelto Roma come meta per la sua luna di miele. Proprio a proposito del giovane miliardario statunitense il Daily Mail fa notare caustico come ‘Anziché mangiare da McDonald’s, uno degli uomini più ricchi del mondo avrebbe potuto trovare un posto migliore per portare la moglie a fare un pranzo romantico nella mecca della cucina mondiale. Roma vanta un’ampia offerta gastronomica per tutti i palati. Tra i migliori ristoranti da non perdere: Imàgo, famoso per il suo cibo moderno e la sua indimenticabile vista sulla città, il Pagliaccio, ideale per un menù più sperimentale in riva al Tevere con portate da tutto il mondo e l’Oliver Glowing, in prossimità dei pittoreschi Giardini di Villa Borghese, apprezzato per i suoi prelibati piatti a base di pesce‘.

    La stampa estera ha reso un servizio senza pari a Roma, la casa di produzione BRWFimland, tra le più accreditate nel settore, parla di un ritorno di immagine per 10 milioni di euro.