Luna di miele alle Mauritius: le offerte di Airone

da , il

    Luna di miele alle Mauritius: le offerte di Airone

    Risparmiare sul viaggio di nozze, si può? Se siete impegnati nell’organizzazione del matrimonio e volete tagliare un po’ i costi delle nozze, prendete in considerazione questa offerta del tour operator I Viaggi dell’Airone con destinazione le splendide isole Mauritius. Un paradiso terrestre perfetto per i novelli sposi in cerca di tanto sole, mare, riposo e tranquillità, per un luna di miele davvero romantica. L’offerta prevede una quota individuale a partire da 1.660 euro.

    Spiagge candide, mare cristallino e vegetazione lussureggiante: questi elementi imprescindibili per rendere il viaggio di nozze indimenticabile li potrete trovare partendo per una fuga d’amore sulle isole Mauritius dopo aver pronunciato il fatidico sì e iniziare la vostra vita insieme nel migliore dei modi. Se siete indecisi su come scegliere la destinazione per la luna di miele ma volete stare attenti al budget, potreste pensare di prendere al volo questa offerta di Airone.

    Per il periodo dal 1° maggio al 31 ottobre 2011, il pacchetto per Mauritius proposto ha un costo a partire da 1.660 euro a persona per un soggiorno a Mauritius di 7 notti e 9 giorni presso il Trou Aux Biches Resort & Spa. Si tratta di un fantastico e lussuoso hotel ubicato nella parte nord-est dell’isola: uno dei resort più esclusivi e conosciuti al mondo con vista su una delle spiagge più belle.

    La sistemazione prevista è in camera junior suite con trattamento di pensione completa e la struttura dispone anche di uno Spa Center Clarins dove farvi coccolare, di tanti ristoranti per assecondare i gusti di tutti gli ospiti e di un diving center per partire alla scoperta del mondo sottomarino. E la sera gli sposini in viaggio di nozze potranno divertirsi con i tanti intrattenimenti musicali e spettacoli.