Luna di miele alle Seychelles, come William e Kate

da , il

    Luna di miele alle Seychelles, come William e Kate

    Nell’organizzazione del matrimonio, la scelta della meta del viaggio di nozze è una delle parti più divertenti. Per scegliere la destinazione giusta della luna di miele dovete semplicemente affidarvi ai vostri desideri e gusti personali, tenendo ben presente che è un’occasione unica per visitare posti incantevoli, con un occhio ovviamente anche al budget e ai costi delle nozze complessivi. Oggi vi proponiamo un viaggio di nozze da sogno nella cornice paradisiaca dell’Oceano Indiano alle Seychelles, isole che sembra siano state scelte da due sposini d’eccezione: il Principe William e Kate Middleton.

    Se siete indecisi su dove andare tra lusso e low cost, vi chiedete se è possibile risparmiare sul viaggio di nozze ma pensate che le Seychelles siano proibitive riguardo ai prezzi, dovrete ricredervi. Una luna di miele nello splendido Ephelia Resort ha un prezzo a partire da 1.570 euro nel periodo dal 1° luglio al 30 settembre 2011 per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti. Non male, vero?

    Scendendo nei dettagli, il resort si trova sulla fantastica isola di Mahè e si affaccia sulla riserva naturale di Port Launay: un paradiso terrestre dove potrete riposarvi e ammirare paesaggi incontaminati dopo le fatiche e lo stress del matrimonio, o meglio, della sua organizzazione. Soggiornerete con il vostro sposo in una lussuosissima junior suite di 62 mq con trattamento di mezza pensione. Pensate che per non far mancare proprio nulla ai novelli sposi Ephelia Resort dispone anche di una Spa incastonata nei suoi giardini tropicali, dove farvi coccolare e fare il pieno di benessere!