Luna di miele alle Seychelles con Kuda Travel

da , il

    Luna di miele alle Seychelles con Kuda Travel

    Il viaggio di nozze rappresenta senza dubbio la nota più divertente in tutta l’organizzazione del matrimonio. E’ un vero e proprio premio che gli sposi si concedono dopo aver pronunciato il sì, una vacanza unica e indimenticabile con cui i novelli sposi suggellano l’inizio della loro vita insieme. Ma come scegliere la destinazione per la luna di miele? le proposte dei tour operator sono talmente numerose che c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Quest’oggi abbiamo deciso di proporvi un viaggio di nozze all’insegna del mare e del relax: alle Seychelles, con le proposte di Kuda Travel.

    Indecisi su dove andare in viaggio di nozze? Se amate il mare, il sole, le spiagge bianche e la natura incontaminata una vacanza alle Seychelles fa proprio al caso vostro. Il tour operator Kuda Travel propone un’offerta interessante per questa destinazione, valida dal 1° maggio al 31 ottobre 2011. I novelli sposi possono acquistare il viaggio di nozze alle Seychelles a partire da 5.750 euro, cui verrà applicato lo speciale sconto destinato agli sposi pari a 200 euro a coppia.

    Nel prezzo sono inclusi il volo dall’Italia (Milano, Venezia e Roma), con la linea Emirates, e il soggiorno di 7 notti in formula all inclusive con sistemazione in beach villa al Desroches Island Resort, un hotel 5 stelle Lusso dove sarà impossibile non rilassarsi e divertirsi grazie anche alle numerose attività organizzate dal diving e fishing centre.

    Ma le occasioni per gli sposini in luna di miele non finiscono qui. Prenotando il viaggio di nozze alle Seychelles con Kuda Travel le coppie riceveranno in omaggio 30 minuti di massaggio rilassante per persona, una romanticissima cena privata sulla spiaggia e una bottiglia di spumante per festeggiare l’arrivo alle Seychelles e l’inizio di un viaggi odi nozze senz’altro indimenticabile.