Luna di miele in Messico alla scoperta dei Maya

da , il

    Luna di miele in Messico alla scoperta dei Maya

    Il matrimonio è vicino e non avete ancora scelto la meta del viaggi odi nozze? Niente paura, anche oggi vi diamo qualche idea per scegliere la destinazione della luna di miele. Parliamo di una terra incantevole e ricca di storia, il Messico, dove gli sposi potranno trascorrere un viaggio di nozze indimenticabile alla scoperta della civiltà Maya, rilassarsi dopo le fatiche dell’organizzazione del matrimonio e iniziare nel migliore dei modi la vita di coppia.

    Si chiama proprio Maravillas de Mexico – Il mondo Maya il pacchetto ideato dal tour operator Alidays e dedicato proprio alle coppie di neo sposi. Le partenze avvengono da settembre e ottobre e il viaggio di nozze dura 16 giorni e 14 notti. Non temete per il prezzo, anche se i costi delle nozze vi hanno messo al tappeto: le quote partono infatti da 2.180 euro per persona in camera doppia .

    Per gli sposi in luna di miele è previsto un servizio speciale che include, ad esempio, un cesto di frutta in camera all’arrivo a Città del Messico e una cena romantica in un ristorante a Merida. La luna di miele in Messico proposta da Alidays comprende anche il tour guidato di 7 notti alla scoperta dii luoghi suggestivi e ricchi di storia come Città del Messico, Tuxtla Gutierrez, San Cristobal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida. Gli sposi possono poi proseguire il viaggio di nozze dedicandosi al relax più completo e godendo dello splendido mare cristallino e delle spiagge bianchissime della Riviera Maya per le restanti 7 notti. Un vero paradiso, ideale per una luna di miele romantica!