Luna di miele: le 10 mete più romantiche del mondo

da , il

    Dove andare in luna di miele? Ecco le 10 mete più romantiche del mondo, nella top ten solo una è italiana ma possiamo esserne fieri perchè ci sono alcuni luoghi davvero affascinanti. Dunque se siete ancora in dubbio sul viaggio da scegliere come viaggio di nozze, date un occhio a queste imperdibile mete mozzafiato dall’India alla California, passando per la Francia fino al nostro bel paese.

    Per la luna di miele bisognerà scegliere un luogo lontano dalla vita di tutti i giorni, possibilmente rilassante non solo grazie alle attività che si potranno fare ma anche per i paesaggi che vedrete. questa top 10 devo dire che regala paesaggi da perdere il fiato. La classifica è stata stilata dal magazine Life.

    Al primo posto c’è Wild Flower Hall in India, la stazione termale con un panorama mozzafiato, immersa in una natura incontaminata, vedete la foto qui su? Che ne dite? La seconda posizione va alle Camargue in Francia con le spiagge bianche, le cattedrali, le cittadine di origine medievale e il parco naturale in cui vivono fenicotteri rosa e pony bianchi.

    Al terzo posto c’è Kyoto in Giappone con scenari decisamente surreali grazie ai tantissimi templi di colori vivaci, circondati da giardini fioriti e freschi laghetti. Finalmente al quarto posto ecco l’unica località romantica italiana: le Cinque Terre con Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.

    Segue Montreal in Canada, un vero misto di culture che si denota dall’architettura e dai numerosi ristoranti di tutte le cucine del mondo. Al sesto posto c’è Bruxelles con i suoi vialetti in pietra e le piccole botteghe. In settima posizione c’è Saint Lucia, isola dei Caraibi con spiagge bianche e altissime palme. All’ottavo posto c’è Napa Valley in California, con vigneti e ristoranti dai cibi pregiati con attrezzatissime Spa, seguono infine il paesino di Inn a Little Washington e, in ultimo, il magnifico Lago Wanaka in Nuova Zelanda.