Maddalena Corvaglia sposa il 28 maggio

da , il

    Maddalena Corvaglia sposa il 28 maggio

    Ancora pochi giorni e l’ex velina Maddalena Corvaglia sposerà Stef Burns, musicista di Vasco Rossi, dal quale la bionda showgirl aspetta già un bambino. Il matrimonio si celebrerà sabato 28 maggio a Mirandola, nella campagna modenese.

    Prevista una grande festa a La Personala, splendida villa alla periferia di San Giacomo Roncole. Tantissimi i vip attesi, a partire dai due testimoni: l’amica ed ex compagna di lavoro a Striscia, Elisabetta Canalis per la sposa e Vasco Rossi per lo sposo. Indiscrezioni dicono che proprio la star del rock potrebbe improvvisarsi celebrante con una delega del sindaco.

    E George Clooney? Arriverà nonostante le voci della maretta con la sua Eli si facciano di giorno in giorno sempre più insistenti? Invitati a parte, per Maddalena sarà un giorno indimenticabile. Dopo la lunga e travagliata relazione con Enzo Iacchetti e il fidanzamento finito male con il musicista Morgan, la bellissima bionda sembra aver finalmente trovato la serenità insieme a Stef.

    Un amore sbocciato per caso: lei, fan di Blasco al punto di avere fatto un tatuaggio con le parole di una canzone del rocker zocchese, sarebbe andata nel backstage dopo un concerto e proprio lì è scattata la scintilla.

    Stef Burns, infatti, è proprio il bassista della band di Vasco Rossi. Il 51enne americano ha già un matrimonio alle spalle ed è padre di due figli. Maddy, 31 anni, procace salentina tutta pepe, al settimanale Chi solo qualche giorno fa ha dichiarato: ‘Da otto mesi vivo una straordinaria storia d’amore con Stef. Da lui aspetto un bambino, che nascerà in autunno‘. E adesso la porta anche all’altare! Che dire! Dopo tanti triboli Maddalena ha trovato l’amore vero, speriamo porti fortuna alla sua amica Elisabetta Canalis a cui consigliamo caldamente di allenarsi per afferrare il bouquet!