Make up sposa: tonalità del viola

da , il

    Make up sposa: tonalità del viola

    Con l’andare incontro alla bella stagione anche i matrimoni diventano più colorati. Chi di voi ha in progetto di sposarsi nei prossimi mesi, quindi, starà pensando, tra le altre cose, anche ai colori del proprio make up, da intonarsi al meglio con la stagione e i propri colori. Ieri vi abbiamo proposto le sfumature dell’oro e del bronzo, molto di tendenza e ideali per le spose di primavera; oggi vogliamo osare un po’ in più, proponendo una tonalità più decisa ma davvero molto apprezzata ed originale: il viola.

    Chi tra voi è allergica alle cerimonie troppo classiche ed ha voglia di stupire ed esagerare un po’ può tranquillamente immaginare di usare il viola, magari abbinato al rosa, per il proprio trucco da sposa.

    Ideale per sottolineare soprattutto lo sguardo se usato come ombretto, il viola e il rosa intenso si abbinano alla perfezione sia con occhi chiari che con occhi scuri, adattandosi al meglio ai diversi volti, alle più svariate carnagioni e anche alla stagione primaverile.

    Anche in questo caso, però, vi consigliamo di evitare di esagerare per davvero: l’ideale per una sposa è un make up raffinato anche se deciso nei colori, ben diverso da quello che si potrebbe tranquillamente utilizzare nel caso in cui si andasse ad una festa, ad esempio.

    Dunque, largo alla fantasia: viola, violetto, rosa nelle più varie tonalità, sono tutti colori abbinabili tra loro, sempre più spesso intonati anche con gli abiti da sposa che presentano rifiniture colorate.

    Che aspettate allora? Andate dal vostro truccatore di fiducia e fate subito una prova!