Malika Ayane: matrimonio a Las Vegas con Federico Brugia

da , il

    Malika Ayane: matrimonio a Las Vegas con Federico Brugia

    Per Malika Ayane matrimonio a Las Vegas con Federico Brugia: la conferma è arrivata dalla cantante ponendo fine alle voci che circolavano da tempo sulle presunte nozze. Il matrimonio a Las Vegas si è celebrato la scorsa estate in gran segreto in una delle caratteristiche cappelle nella capitale del Nevada, ma il 1° dicembre ci saranno le nozze ufficiali in Italia. Un matrimonio vip che questa volta non ci faremo scappare!

    Malika Ayane si è sposata a Las Vegas con il regista Federico Brugia, ma la notizia non è delle più fresche, poiché le nozze sono state celebrate in gran segreto l’estate scorsa. A confermare i tanti gossip circolati negli ultimi mesi è stata la stessa cantante, intervistata da Vanity Fair, raccontando la sua nuova vita dopo la fine della storia con Cesare Cremonini.

    Malika Ayane e Federico Brugia, anche se si conoscono da anni, stanno insieme da pochissimo, appena sei mesi ma hanno deciso di compiere il grande passo e sposarsi, per il momento in una location insolita, una cappella di Las Vegas. Malika non ha indossato il classico abito da sposa ma dei comodi jeans mentre lo sposo ha noleggiato uno smoking. Dopo le nozze a Las Vegas, che in Italia non sono valide, presto arriverà anche il matrimonio “vero”. La data è già fissata: il 1° dicembre a Milano, dove Malika e Federico si sposeranno con rito civile a Palazzo Reale.