Mamma Mia! Il musical sul matrimonio sbarca a Milano

da , il

    Mamma Mia! Il musical sul matrimonio sbarca a Milano

    Se la sola idea di matrimonio vi fa sognare ad occhi aperti, se vi piace la musica e sognate di sposarvi su un’isola in maniera informale e piacevole per voi e per i vostri invitati allora non potete perdere il musical Mamma Mia! che sbarca in Italia dopo aver spopolato in tutto il mondo.

    Completamente italianizzato, Mamma Mia! è in scena a Milano al Teatro Nazionale e racconta la storia di Sophie (Elisa Lombardi) che, alla vigilia del matrimonio, vuole ritrovare il suo vero padre e così chiama a raccolta su un’isola greca quelli che crede potrebbero esserlo: Sam (Luca Arcangeli), Marco (Roberto Andrioli) e Giò (Gipeto), tutti ex fidanzati della madre (Chiara Noschese).

    Tra musiche originali degli ABBA, una scenografia che sa di mare e soprattutto l’organizzazione molto easy di un matrimonio, si dipanano tutta una serie di avventure e disavventure divertenti e intriganti che difficilmente vi faranno restare ferme sulla sedia.

    Se volete assistere a Mamma Mia! a Milano e tuffarvi in un mare di tulle e abiti da sposa particolari, fate attenzione ad acquistare i biglietti prima possibile perchè lo spettacolo sta andando decisamente a ruba e nonostante siano previste parecchie repliche trovare i tickets sta diventando quasi impossibile.