Mara Carfagna, matrimonio ancora rinviato

da , il

    Mara Carfagna, matrimonio ancora rinviato

    Il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna ha nuovamente rinviato la data del suo matrimonio. Dopo la notizia che la stessa Carfagna aveva rivelato al settimanale ‘Chi’ lo scorso febbraio, in cui affermava che si sarebbe sposata il prossimo il 25 giugno a Roma, già data di rinvio perchè la prima scelta era ricaduta sul 13 maggio, poi slittata sul mese di Giugno a causa degli impegni elettorali della ministra. Insomma, questo matrimonio non s’ha da fare! Ancora una volta infatti viene rinviato fatidico il giorno del sì, ma a data da destinarsi. Lo rivela nuovamente Alfonso Signorini dalle pagine del suo settimanale di gossip, che titola l’articolo «Problemi di bomboniere?».

    La ministra doveva convolare a nozze con il costruttore Marco Mezzaroma, ma a causa delle notizie circolate sulla presunta relazione con Italo Bocchino, è stata presa per il momento la decisione di rinvio.

    La notizia infatti ha fatto molto scalpore nel mondo della politica, tanto che la moglie di Bocchino ha rilasciato di recente un’intervista a Vanity Fair, in cui ha ammesso di essere a conoscenza della relazione che la ministra aveva con suo marito. La Carfagna come risposta ha lasciato un videomessaggio sul suo blog in cui dice: «Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni? Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi».

    E aveva concluso così: «Il resto sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio».

    Non resta che aspettare per vedere come andrà a finire!