Mara Carfagna: preparativi per il matrimonio del 25 giugno

da , il

    Mara Carfagna: preparativi per il matrimonio del 25 giugno

    In principio si sarebbero dovute celebrare il 13 maggio le nozze fra la ministra delle Pari Opportunità Mara Carfagna e il suo fidanzato, l’imprenditore romano Marco Mezzaroma. Ma tra un impegno istituzionale, una crisi di governo e qualche scandaletto personale il matrimonio ha subito diversi rinvii.

    Fino alla ormai prossima data del 25 giugno, in cui la bella Mara – salvo imprevisti dell’ultima ora – dovrebbe convolare finalmente a nozze con il suo Marco. Lei ce la sta mettendo davvero tutta questa volta. E’ stata persino pizzicata dal settimanale Oggi a gironzolare per le vie di Roma, per scegliere la lista nozze.

    A poco più di un mese dal matrimonio, la ministra Carfagna è stata fotografata in compagnia del padre Salvatore, la madre e la fidata assistente personale, Cecilia, in giro per i negozi della capitale a fare shopping pre-nuziale. Ad essere stati presi d’assalto dalla bella Mara sono stati principalmente negozi di vestiti, accessori e casalinghi, tanto da farci pensare che l’obiettivo dell’uscita fosse proprio quello di scegliere i regali di nozze.

    Intanto, sulla location del matrimonio c’è un piccolo giallo…

    Se in un primo momento si era parlato per celebrazione e il ricevimento, del castello di Torre in Pietra, vicino Roma, di proprietà del presidente del Consiglio superiore dei Beni culturali, le ultime voci scommettono che il ricevimento si terrà nella tenuta della famiglia Mezzaroma, in via Tiberina, alle porte della Capitale: 493 ettari, dove sono state girate alcune scene dei Cesaroni, Don Matteo 4 e Il Caimano, il film di Nanni Moretti su Berlusconi, che salvo cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe fare da padrino alla sposa.

    Insomma, i dettagli di queste nozze rimangono ancora avvolti nel mistero, speriamo quanto meno che sia la volta buona e che Mara possa finalmente pronunciare il fatidico sì!