Mara Carfagna si sposa il 25 giugno a Roma

da , il

    Mara Carfagna si sposa il 25 giugno a Roma

    E’ a Roma che il Ministro pronuncerá il suo sì, sposando il costruttore Marco Mezzaroma. Mara Carfagna aveva annunciato di desiderare matrimonio e figli e pare aver mantenuto la parola. Anche se la data scelta è quella del 25 giugno prossimo e non il 13 maggio come era stato detto finora. Lo anticipa il settimanale Chi, in edicola oggi.

    Sul giornale diretto da Alfonso Signorini trapela che il ricevimento di nozze si svolgerá nella tenuta privata del fidanzato, alla periferia della Capitale. Se in un primo momento i giornali parlavano di Mara Carfagna sposa a primavera, oggi sappiamo che la data è quella del 25 giugno, posticipata di qualche settimana rispetto alla metá di maggio di cui si era parlato nei mesi scorsi e che sarebbe coincisa con i giorni caldi della campagna elettorale.

    Dalle indiscrezioni trapela che sará una cerimonia riservata senza clamori e senza eccessi e ad occuparsi dell’organizzazione del matrimonio pare che siano l’assistente di Mara Carfagna, Cecilia, e Cristina Mezzaroma, futura cognata del ministro e moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito.