Mara Carfagna sposa a primavera

da , il

    Mara Carfagna sposa a primavera

    Tempo di matrimoni tra vip e star e tempo di annunci in pompa magna, nonostante il freddo sia ormai imminente o forse proprio per sognare un po’ in vista dell’inverno.

    E così se tutti aspettano l’annuncio ufficiale relativo alle nozze di Naomi Campbell, di più modesta fattura è stato l’annuncio dato dal ministro Mara Carfagna che ha dichiarato di essere pronta per sposarsi e di volerlo fare entro la primavera 2011.

    Il fortunato è il compagno Marco Mezzaroma con il quale la Carfagna si accompagna da qualche anno e con il quale, solo qualche mese fa, si era parlato di crisi.

    Per ora il ministro non ha fornito informazioni ulteriori su date e organizzazione delle nozze per cui ci aspettiamo un secondo annuncio anche se la riservatezza che la Carfagna ha adottato negli ultimi tempi non può che far pensare che la cosa sarà tenuta in gran segreto.

    Chissà se la Carfagna sposerà il suo Mezzaroma a Salerno oppure a Roma ma, soprattutto, chissà se a fare da testimone ci sarà quel Silvio Berlusconi che l’ha voluta fortemente in politica e che tanto si è speso per lei…