Marchesa, collezione abiti da sposa 2012

da , il

    Da pochissimo è stata presentata la nuova collezione di abiti da sposa di Marchesa disegnata da Georgina Chapman e Keren Craig per la primavera del 2012. Lo spirito da cui prendono spunto questi nuovi modelli è del tutto in linea con lo stile Royal Wedding, tanto in voga in questo momento grazie al seguitissimo matrimonio di Kate e William ed a quello che si celebrerà a breve tra Alberto di Monaco e Charlene. Vedremo non solo degli abiti lunghi e classici ma anche diversi modelli corti con tulle o tubini lisci. La sposa sarà sofisticata ed elegante, quasi una principessa che per un giorno avrà uno stile del tutto unico.

    La nuova collezione di firmata Marchesa presenta tulle elaborati, sete, pizzi e scollature ball gowns per ricreare davvero uno stile principesco unico. Emily Blunt e Nicole Richie sono solo alcune delle spose celebri che sono star vestite da Marchesa per il giorno delle loro nozze, il marchio infatti è uno dei più conosciuti anche nell’ambito dello star system internazionale. Se volete sentirvi delle star anche voi, potete scegliere tra questi magnifici abiti da sposa per il 2012.

    Sono tutti abiti stupendi, moderni e molto femminili. Con balze, fiori in stoffa applicati, tulle e pizzi. Perfetti per qualunque tipo di matrimonio, da quelli corti per un matrimonio civile e giovane a quelli più eleganti per chi si sposa di sera, fino a quelli adatti ad esempio a delle nozze sulla spiaggia.