Marcia nuziale? Meglio l’inno della Champions League [VIDEO]

da , il

    Avete sempre sognato di percorrere la lunga navata di una chiesa sulle note della romantica marcia nuziale di Mendelssohn? Probabilmente lo ha sempre sognato anche Neus, la sposa spagnola protagonista di questo video. Invece, per amore per suo sposo Marcos, tifoso sfegatato, ha pensato bene di sostituire la marcia nuziale con l’inno della Champions League.

    Siamo in una chiesa di Sant Boi de Llobregat, in Spagna, dove il coro ha ricevuto precise disposizioni: cantare l’inno ufficiale della Champions League. Una bella sorpresa anche per loro, c’è da scommettere che non glielo avesse mai chiesto nessuno prima di allora. Lo sposo non sa nulla, è una sorpresa che ha voluto organizzare lei.

    Quando partono le prime note Marcos strabuzza gli occhi incredulo, guarda la sua sposa che con un sorriso sembra rassicurarlo circa il fatto che non sono impazziti, che lei sa tutto e va bene così. Allora anche lui sorride di gusto, mostrando in un sol colpo tutto il suo apprezzamento. E alla fine il coro si guadagna anche una commossa e sentita standing ovation da parte degli invitati.

    Il video scatena nel giro di poche ore ironici ed entusiastici commenti su YouTube. Un utente chiede se lei ha una sorella, segno evidente che sorprese femminili del genere sono molto apprezzate da maschietti. Lui viene stimato da tutti come un uomo fortunato perché ha trovato una donna che anziché riempirlo di paranoie per via della sua sfrenata passione calcistica, sembra averla compresa appieno al punto da riuscire persino a includerla nel giorno più importante della sua vita.

    Brava Neus, le donne hanno molto da imparare da una come te!