Maria Sharapova e Sasha Vujacic: matrimonio in vista?

da , il

    Maria Sharapova e Sasha Vujacic: matrimonio in vista?

    Dal mondo del gossip e dello sport è giunta la notizia, qualche giorno fa, del fidanzamento ufficiale tra la bella tennista Maria Sharapova e il cestista dei Los Angeles Lakers, Sasha Vujacic. Così, come per tutti i personaggi vip, sono iniziate anche per loro le scommesse per indovinare quando sarà fissata la data del loro matrimonio che, si vocifera, potrebbe celebrarsi già nel prossimo 2011.

    Il più classico dei copioni, infatti, prevede che non appena una coppia vip esca allo scoperto, si cominci a ipotizzare luoghi e date per il fatidico giorno del si. Ultimo gossip di questi giorni, infatti, viene dall’Inghilterra e riguarda William e Kate: pare infatti che i genitori di lei hanno fatto visita alla coppia in modo formale.

    Riguardo Maria e Sasha, gli esperti al momento si stanno sbilanciando fortemente anche sui possibili eredi della coppia, tanto che la possibilità che il loro primogenito segua le orme del padre e vinca il titolo (maschile o femminile) nella NBA americana è data a 300 volte la posta.

    Tornando agli eventi più imminenti, ovvero al possibile matrimonio, al momento non esiste ancora nessuna data ufficiale, si tratta piuttosto solo di congetture, secondo cui la cerimonia dovrebbe essere celebrata l’anno prossimo. Nessuno, invece, si è ancora pronunciato sul luogo delle nozze, né sullo stile che potrebbe avere l’abito della sposa. Forse, per questi dettagli, è decisamente troppo presto!