Marina La Rosa si è sposata con Guido Bellitti

da , il

    Settembre è mese di matrimoni e così dopo Serena Autieri anche Marina La Rosa, una tra le partecipanti della prima edizione del Grande Fratello, ha pronunciato il sì sposando il suo compagno Guido Bellitti.

    La cerimonia è stata celebrata a Caserta, città natale di Bellitti, alla presenza di un buon numero di invitati, vip e non, e del fotografo del settimanale Chi che ha immortalato l’evento in esclusiva.

    Marina, ormai scomparsa dalle scene da qualche anno, si è sposata in bianco nonostante la coppia abbia già un figlio di un anno dimostrando di voler rispettare una delle tante tradizioni del matrimonio alle quali ormai non si bada più di tanto.

    I 300 invitati sono stati ricevuti dalla coppia in una tenuta della famiglia Bellitti situata a Casamostra di Teano dove hanno assaggiato cibi tipici in un’atmosfera rilassata e ricercata allo stesso tempo.

    L’ultima volta che avevamo visto Marina La Rosa in pubblico era stato in occasione della morte di Pietro Taricone, suo ex compagno nel Grande Fratello 1 e al quale era rimasta legata da una profonda amicizia.