Marito chiede divorzio per poter dormire tranquillo…

da , il

    Marito chiede divorzio per poter dormire tranquillo…

    La notizia che i divorzi siano in forte crescita è ormai nota e le motivazioni che spingono le coppie a compiere questo gesto estremo sono le più disparate ed alcune di esse sono davvero incredibili. A tal proposito, vogliamo raccontarvi un fatto davvero curioso che è accaduto in una piccola cittadina del sud-ovest della Germania.

    La stazione di polizia di questo luogo riferisce di aver ricevuto pochi giorni fa una chiamata di soccorso decisamente insolita. Un uomo ha chiamato nel cuore della notte per chiedere aiuto, perché stremato da una moglie che lo costringeva a fare sesso così frequentemente da non consentirgli nemmeno di riposarsi!

    La bizzarra richiesta d’aiuto ha lasciato basiti i poliziotti che in un primo momento hanno creduto si trattasse di uno banale scherzo.

    Poi approfondendo la situazione si sono accorti che il fatto era assolutamente reale: l’uomo da ben quattro anni subiva continuamente richieste di adempiere ai propri doveri coniugali con una frequenza tanto insostenibile da spingerlo a trasferirsi sul divano nella speranza di poter dormire. Ma la moglie insaziabile arrivava a disturbarlo anche nel salotto nel bel mezzo della notte.

    La coppia, sottolinea la polizia, era sposata da ben diciotto anni ed aveva due figli.

    Il marito (prossimo ex) ormai esausto ha deciso di chiedere il divorzio alla moglie, ansioso di poter tornare a vivere tranquillamente e soprattutto a dormire!