Matrimoni da favola: il nuovo programma di Sky

da , il

    Matrimoni da favola: il nuovo programma di Sky

    Matrimoni da favola è il nuovo programma di Sky trasmesso su LEI (canale 127) a partire dal 7 settembre, ogni mercoledì alle 22. In ogni puntata potremo vedere come un team di esperti wedding planner riesce a trasformare i sogni in realtà, dando vita a un matrimonio originale e, soprattutto come di ogni coppia di sposi lo hanno sempre sognato.

    Ecco un altro programma televisivo dedicato al matrimonio, sull’onda del successo che stanno avendo altri format ormai famosi e consolidati. Inizia proprio domani Matrimoni da favola: il nuovo programma di Sky, dove celebri wedding planner, stilista per abiti da sposa, parrucchiere e truccatore seguiranno le nozze di diverse coppie, tutti improntati all’originalità ma soprattutto all’obiettivo principale di assecondare i sogni degli.

    In ogni puntata potremo assistere a matrimoni a tema dagli stili più disparati: sobri o sfarzosi, semplici o stravaganti, bizzarri o raffinati. Ecco alcuni esempi di ciò che vedremo in Matrimoni da favola: dalle nozze in stile etnico a quelle con 40 cani dalmata, dal matrimonio a tema musicale e ispirato al Moulin Rouge a quello che vede come sull’altare Alice e il Cappellaio Matto. Il nuovo programma tv, oltre a essere divertente, potrebbe regalarvi qualche spunto per l’organizzazione del matrimonio!