Matrimoni gay

I matrimoni gay sono purtroppo ancora troppo spesso additati e impregnati di pregiudizi e cattiveria. Ma qualcosa sta cambiando. Sono molti i Paesi che stanno legalizzando le unioni e i matrimoni gay procedendo nalle giusta direzione per creare una società civile. Scopri con noi tutte le novità, le nuovi leggi e molto altro sui matrimoni gay.

Matrimonio gay: Expedia lancia uno spot a favore [VIDEO]

10 Ott 2012 Il matrimonio gay rientra nell'ordine naturale delle cose. Quella che può apparire un'affermazione lapalissiana è diventato il pay-off di uno spot pubblicitario, che in pochi giorni, ha registrato oltre un milione di visualizzazioni su Youtube.

Viaggi di nozze gay: nuova scommessa per il turismo italiano

03 Ott 2012 I viaggi di nozze gay potrebbero rappresentare il nuovo settore trainante per il turismo italiano. Lo ha dichiarato Alberto Corti, direttore Federviaggio nell'ambito del convegno 'Viaggi di nozze, l'evoluzione dell'offerta turistica per il mercato gay & lesbian' che si è svolto a Bergamo.

Matrimonio gay in Italia: su twitter 49,7% favorevoli

01 Ott 2012 Nell'attualissima diatriba matrimonio gay in Italia sì, matrimonio gay in Italia no la stragrande maggioranza dei consensi va in direzione della prima ipotesi, cioè è per il sì, almeno a giudicare dal responso di uno dei più famosi social network del mondo, vale a dire Twitter.

Cercasi marito per figlia lesbica

27 Set 2012 Cercasi marito per figlia lesbica. Se Cecil Chao, ricco immobiliarista di Hong Kong, avesse pubblicato un annuncio questo sarebbe potuto senz'altro essere un titolo perfetto.

Melissa Satta e Kevin Boateng: nozze in vista

12 Set 2012 Melissa Satta e Kevin Boateng sono una delle coppie più belle dell'estate 2012, tra romantiche coccole e piccanti bagni al largo, hanno riempito le pagine di gossip dei giornali.

Matrimonio gay in italia: nasce il progetto Condividilove [VIDEO]

31 Lug 2012 Da qualche giorno circola sul web e sui social network un filmato realizzato da un gruppo di cittadini senza alcuna etichetta o schieramento politico alle spalle allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica su 'una questione di civiltà, ancor prima che d'amore'.

Matrimoni gay a New York: business da 259 milioni di dollari

26 Lug 2012 Ad un anno dal'entrata in vigore della legge che permette alle coppie gay di sposarsi, i matrimoni gay a New York hanno superato quota 8 mila, vale a dire il 10% dei matrimoni che vengono celebrati nella grande mela avvengono tra persone dello stesso sesso.

Matrimoni gay: Google lancia una campagna per promuoverli

10 Lug 2012 Dopo l'introduzione da parte di Facebook della nuova icona della situazione sentimentale che rappresenta il matrimonio omosessuale, adesso è un altro colosso americano a schierarsi apertamente a favore dei matrimoni gay - Google - con la campagna Legalize Love.

Matrimonio gay: Facebook crea nuova icona situazione sentimentale

03 Lug 2012 Facebook si schiera a favore del matrimonio gay. Lo fa introducendo una nuova icona della situazione sentimentale che rappresenta proprio il matrimonio gay.

Matrimonio gay in Italia: il primo fu celebrato a Milano 20 anni fa [VIDEO]

27 Giu 2012 [video source="youtube" id="OEOcIMjUZes"] Tutte le volte che si parla di matrimonio gay in Italia se ne parla sempre come una battaglia tutta da combattere tra opposte fazioni rivali, ma il primo matrimonio gay in Italia è stato celebrato già 20 anni fa, a Milano, in piazza della Scala, come mostr

Miranda di Sex and the City si è sposata

29 Mag 2012 All'anagrafe è Cynthia Nixon, ma per tutti i suoi fan è la rossa Miranda di Sex and the City, la donna che dopo tre anni di fidanzamento ha sposato a New York sua compagna, Christine Marinoni.

Sondaggio italiani sul matrimonio gay: 43,9% favorevoli

18 Mag 2012 Il 43,9% degli italiani è favorevole al matrimonio gay.

Matrimoni gay: l’Italia dei Valori dice sì

16 Mag 2012 Dopo l'apertura di Obama ai matrimoni gay anche in Italia la questione entra a pieno titolo nel dibattito politico.

Matrimoni gay: Obama dice sì

10 Mag 2012 Ai matrimoni gay Obama dice sì. Lo fa dopo averne parlato con le figlie Malia e Sasha, che hanno amici con genitori dello stesso sesso. Lo ha dichiarato lo stesso presidente Barack Obama nel corso di un'intervista rilasciata ieri all'emittente televisiva Abc.

Divorzi gay: in Svizzera 77 in un anno

04 Mag 2012 Siamo abituati a vederli in trincea per difendere il loro diritto al matrimonio, quindi non consideriamo quasi mai l'eventualità che gli omosessuali possano anche separarsi. I dati dicono il contrario. In Svizzera, ad esempio, nel 2010 ci sono stati ben 77 divorzi gay.

Pagina 1 di 2