Matrimoni, i luoghi più strani dove convolare a nozze

da , il

    Matrimoni, i luoghi più strani dove convolare a nozze

    Eravamo rimasti al matrimonio celebrato al Bar,in America, o meglio ancora alla proposta fatta al centro commerciale davanti a Babbo Natale, ma poiché l’essere umano è davvero famoso per i suoi eccessi non dovrebbe stupire sapere che di luoghi dove celebrare i matrimonio ce ne sono davvero di bizzarri. Dalle grotte al cimitero, dall’immersione al museo, non ci resta che scegliere, certo, è bene anche trovare un abito adatto, perchè nel caso di nozze sott’acqua eviterei un ampio abito con tulle, il risultato potrebbe sfiorare il ridicolo.

    Uno dei luoghi, all’estero, più amati e strani dove celebrare le nozze sembra essere la catena Voodoo Doughnut, ovvero il negozio di ciambelle. L’originale catena permette di organizzare una cerimonia di nozze completo di legale, testimoni di nozze e banchetto. Il pacchetto nozze comprende caffè e ciambelle. Altro luogo davvero insolito sono le nozze in grotta, nel Missouri, dimenticatevi le decorazioni, la faccenda la si completa al naturale. Un ottimo luogo per l’estate, qui è sempre fresco.

    Sempre per stupirvi c’è chi propone di sposarsi al museo, per la precisione al Titanic Museo , mica cose da poco. Altro luogo discutibile ma che sembra stia riscuotendo un discreto successo è il cimitero, sempre ricco di fascino.

    L’idea forse più scomoda è sposarsi sott’acqua, per vederti anche gli invitati devono munirsi di bombole e muta, certo non prorpio un ricevimento come da galateo, ma una volta arrivati nel mezzo dell’oceano ti aspetta una suite con due camere da letto fino alle 11 del mattino successivo. E l’abito da sposa? Sembra che possa arrivare a destinazione tramite una valigia impermeabile. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma sono sicura che entro una settimana la top ten verrà ribaltata da nuove incredibili proposte.