Matrimoni: video strani, balli insoliti, buffi e bizzarri

da , il

    Matrimoni: video strani, balli insoliti, buffi e bizzarri

    Ogni matrimonio ha caratteristiche comuni: lei molto bella, splendente come un raggio di sole, lui solitamente poco più che accettabile, ma si sa è sempre la donna a fare la sua bella figura con un po’ di trucco e parrucco azzeccati ed un abito cucito su misura per esaltare punti di forza e nascondere le magagne; qualche parente indesiderato che viene invitato per dovere di famiglia, la nonnina tanto anziana che quasi non si sa nemmeno più quanti anni abbia e tanti amici, quelli veri di una vita e quelli nominali, amici di nome e non di fatto.

    Ogni matrimonio però ha anche delle variabili che incidono soprattutto sugli ospiti: può rivelarsi una noia mortale oppure una giornata di divertimento allo stato puro del tutto inaspettata.

    Certo è che se il cibo e sopratutto il vino sono buoni, c’è della buona musica a fare da sottofondo e la compagnia non è male, il rischio che ci si scateni in balli bizzarri, ridicoli ed inconsueti è molto alto!

    Probabilmente nel matrimonio ripreso nel video, il vino scorreva a fiumi tra i partecipanti, tanto che un improvvisato ballerino tenta un ballo prendendo di peso un’amica e facendola girare in tondo per ben trenta secondi.

    Mica male! Peccato che una volta terminato l’insolito ballo, la ragazza cade a terra probabilmente per il giustificato giramento di testa.

    Il risultato? Beh per fortuna sembra che non ci sia nulla di rotto, nessun danno se non forse per quel forte mal di testa che i due ballerini avranno sicuramente accusato il giorno dopo!

    Come insegna la saggezza popolare dei proverbi, forse è proprio vero: la sera leoni la mattina…non si può dire!