Matrimoni vip 2014: tutte le star convolate a nozze [FOTO]

da , il

    Matrimoni vip 2014: vediamo tutte le star convolate a nozze. Salire all’altare è spesso l’occasione per sfoggiare l’abito da favola, quello sognato per tutta la vita e immaginato sin da bambine. Durante il grande giorno, si desidera che ogni cosa sia perfetta, impeccabile proprio come abbiamo sempre fantasticato. Quando le nozze riguardano delle celebrities, non si può che rimanere affascinati dalla bellezza del vestito indossato, dalle location scelte per ospitare il ricevimento e da tutti gli altri particolari del matrimonio. Nel 2014, diverse star sono convolate a nozze. Vediamo insieme quali sono.

    Le nozze vip del 2014

    il-look-di-marica-pellegrinelli

    Recentissime le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. La coppia si è sposata il 23 giugno. La sposa indossava un originale long dress firmato Valentino, con scollatura a fascia e gonna caratterizzata da un’originale fantasia con note musicali. Dopo diversi anni di fidanzamento, Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono uniti in matrimonio in una cerimonia che si è svolta nella chiesa del borgo di San Felice in provincia di Siena. La sposa ha indossato in chiesa uno splendido abito da sposa avorio di Alberta Ferretti, rigorosamente bianco e arricchito da inserti di pizzo, che possiamo trovare simile nella collezione prêt-à-porter del brand. Per il party, invece, ha preferito un look decisamente più sexy. Il cantante italiano Fausto Leali e Germana Schena si sono sposati a Foggia. Fiori d’arancio anche per Utada Hikaru e Francesco Calianno: le nozze vip della pop star giapponese e del barman pugliese si sono celebrate nella Cattedrale di Polignano a Mare, la stessa dove si sono sposati i genitori del giovane fasanese

    I matrimoni delle star

    Kim Kardashian abito da sposa

    Mentre alcuni grandi personaggi divorziano come nel caso di Putin, a maggio si sono celebrate le nozze di Kim Kardashian e Kanye West: dopo la festa svolta a Versailles, gli invitati sono arrivati a bordo di un jet a Forte Belvedere, la location fiorentina scelta per l’evento (pare affittata per oltre 300 mila euro). Lei, Kim, indossava un abito firmato Givenchy, un magnifico long dress a manica lunga in tessuto di pizzo, disegnato da Riccardo Tisci. Lo stilista ha realizzato non solo l’abito della star, ma anche il tuxedo di Kanye e il vestito indossato da loro figlia North. Matrimonio in gran segreto per Leighton Meester e Adam Brody, Blair (di Gossip Girl) e Seth (di O.C.): i due attori si sono sposati tenendo lontano i media, in modo da proteggere la loro privacy. E sono tante le coppie che convoleranno a nozze proprio nel 2014. Tra questi, Olivia Palermo e il modello tedesco Johannes Huebl, Olivia Wilde e Jason Sudeikis, Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, Mario Balotelli e Fanny Neguesha.