Matrimonio a Finale Ligure, gli sposi arrivano sulla ruspa

da , il

    Matrimonio a Finale Ligure, gli sposi arrivano sulla ruspa

    C’è chi per il giorno del matrimonio sceglie una sontuosa limousine o un’elegante auto d’epoca, c’è chi invece preferisce una macchina moderna e super accessoriata, c’è persino chi come William e Kate opta per il matrimonio in carrozza con tanto di cavalli bianchi e cocchiere in livrea.

    Ma la palma per l’originalità se l’aggiudica una coppia di Finale Ligure che per il giorno del sì ha scelto di recarsi all’altare niente meno che su una ruspa. Gianpiero Bolla e Isabel Maria Cristina Morales sono arrivati fino al Comune di Finale Ligure dove si sono scambiati le promesse nuziali proprio a bordo di una ruspa, sotto gli sguardi increduli e divertiti di concittadini e curiosi.

    Sull’originale mezzo di trasporto, i due non si sono seduti nella cabina di guida, si sono invece sistemati sulla benna, addobbata per l’occasione speciale con un drappo bianco riccamente decorato con fiocchi e fiori.

    Ma da cosa è stata ispirata un’idea tanto originale? Dal lavoro dello sposo, dipendente della ditta Finale Ambiente, che usa la ruspa tutti i giorni per lavoro e ha deciso di portarla con sé anche nel giorno più importante della sua vita!

    La ruspa nuziale ha destato ilarità ed entusiasmo nei concittadini e nei turisti che si sono divertiti a scattare foto alla stravagante trovata!

    Tutte le coppie di futuri sposi in fondo in fondo sperano in un matrimonio originale, c’è stato persino chi ha optato per il matrimonio in stile android con tanto di torta e menù con i due simpatici robottini verdi che si tengono per mano,, i matrimoni strani, originali e controtendenza vanno addirittura di moda, ma nessuno finora aveva pensato alla ruspa come mezzo col quale presentarsi all’altare, quindi onore al merito e tantissimi complimenti agli originalissimi sposini liguri.