Matrimonio a San Valentino in un luogo da sogno

da , il

    Matrimonio a San Valentino in un luogo da sogno

    Cosa cè di più romantico dell’organizzare una fuga d’amore e sposarsi in un luogo incantato nel giorno di San Valentino? Sulla splendida isola di St.John, piccolo paradiso delle Isole Vergini Americane, è possibile celebrare il proprio matrimonio circondati da un paesaggio suggestivo e unico proprio sulla spiaggia di Trunk Bay, nominata da National Geographic come una delle 10 spiagge più belle al mondo. Il tutto è organizzato da Anne Marie Porter, celebrante e amante dei matrimoni e l’evento è chiamato Celebration of Love.

    Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della proposta di Sandals Resorts, che offre pacchetti all inclusive in alcuni dei più bei paradisi terrestri: una vera e propria fuga romantica verso il mar dei Carabi per sposarsi o rinnovare la promessa. Oggi la nostra attenzione è caduta su Celebration of Love, l’evento che ogni anno vede la partecipazione di centinaia di coppie provenienti da tutto il mondo, che possono sposarsi o rinnovare la promessa di matrimonio nello splendido scenario delle Isole Vergini Americane, godendo di servizi pensati apposta per loro.

    Sulla spiaggia di Trunk Bay, infatti, un gran numero di fotografi, fioristi, tassisti e musicisti regalano (letteralmente!) i propri servizi alle fortunate coppie. Tutto è organizzato da Anne Marie Porter, celebrante e amante dei matrimoni, che unisce ogni anno in matrimonio il giorno di San Valentino le coppie di innamorati che accorrono numerose sulla spiaggia di Trunk Bay, nominata da National Geographic come una delle 10 spiagge più belle al mondo.

    Per chi non potesse recarsi a St.John questo San Valentino, niente paura, la Porter celebra matrimoni tutto l’anno, sempre gratuitamente e sempre con grande passione e amore per questo magico rito.