Matrimonio a sorpresa per Daniel Craig e Rachel Weisz

da , il

    Matrimonio a sorpresa per Daniel Craig e Rachel Weisz

    Daniel Craig, attore e ultimo James Bond nella saga 007, ha annunciato, attraverso il suo agente, di aver sposato l’attrice Rachel Weisz. Le nozze tra i due attori si sono celebrate mercoledì 22 giugno a New York alla presenza di sole quattro persone. Il matrimonio vip tra Daniel Craig e Rachel Weitz è stata una sorpresa per tutti, visto che finora non si sapeva nemmeno con certezza che i due stessero insieme e comunque la relazione non è nata più di sei mesi fa.

    Non si conoscono molti particolari sulle nozze tra i due attori americani. Alla cerimonia hanno partecipato soltanto due amici intimi, la figlia di Craig, Ella, 18 anni, avuta da una precedente relazione dell’attore, ed Henry, 4 anni, nato dalla storia tra la Weisz e l’ex compagno, il regista Darren Aronofsky, dal quale si è separata poco tempo fa. I due attori si sarebbero conosciuti qualche mese fa durante le riprese del film Dream House, nel quale interpretano proprio una coppia di sposi.

    Nel periodo delle feste di Natale Daniel Craig e Rachel Weisz erano stati sorpresi da alcuni paparazzi li sorpresero in una romantica passeggiata invernale, ed avevano pubblicato le prime immagini della loro presunta love story. Ma Daniel Craig e Rachel Weitz sono riusciti a mantenere molta riservatezza sulla loro relazione e a non farsi disturbare dai paparazzi. Una storia d’amore top secret che è dunque culminata in un matrimonio a sorpresa, senza alcuno sfarzo e con pochissimi invitati, al contrario dei lussuosi e costosi matrimoni hollywoodiani.