Matrimonio a sorpresa per Roberta Capua

da , il

    L’ex miss Italia Roberta Capua ha sposato in gran segreto l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli, da cui tre anni fa ha avuto il piccolo Leonardo. La showgirl e fotomodella ha optato per una cerimonia molto intima, che si è svolta nella sala rossa di Palazzo Accursio a Bologna, dove Roberta si è trasferita da qualche anno per amore del suo neo-marito.

    Per la Capua, accompagnata all’altare dal suo piccolo Leonardo, si trattava del secondo matrimonio dopo quello andato male con Giorgio Restelli. La cerimonia si è svolta secondo il rito civile alla presenza di una cinquantina di invitati.

    Si è trattato di una cerimonia molto semplice, così come era desiderio degli sposi. Nulla di faraonico e magnificente, ma tanta sobrietà ed eleganza.

    Per l’occasione la bellissima Roberta, che a 42 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato, ha optato per un abito corto con un’ampia scollatura sul davanti della linea Le Spose di Giò, a cui ha deliziosamente abbinato delle scarpe Dolcini, che l’hanno resa una sposa molto elegante e sofisticata.

    Dopo la cerimonia gli sposi hanno ricevuto i loro ospiti in casa dove hanno offerto loro un piccolo ricevimento. Tra i vip era presente solo l’attrice Tosca D’Aquino, una delle più care amiche della sposa.

    Queste nozze, ampiamente documantate dal settimanale Gente, erano state annunciate dalla stessa Capua più di tre anni fa, quando era ancora in gravidanza: ‘Ci sposeremo quando il bambino sarà nato, con una cerimonia semplice e intima‘, aveva detto. E così è stato. Viva gli sposi!