Matrimonio a sorpresa per uno sposo neozelandese

da , il

    Matrimonio a sorpresa per uno sposo neozelandese

    Fidanzato indeciso a chiedervi la mano o terrorizzato dall’organizzazione del matrimonio? La soluzione è il matrimonio a sorpresa come è accaduto a uno sposo neozelandese che, ignaro di tutto, si è ritrovato nel mezzo delle sue nozze. Un bello scherzetto che gli ha giocato la sua fidanzata che, stufa di rimandare di continuo il fatidico sì, ha deciso di fare tutto da sola.

    David Shoemark è il protagonista del matrimonio a sorpresa: è infatti lo sposo neozelandese che di punto in bianco si è ritrovato all’altare. La fidanzata ha organizzato le nozze in segreto e ha scelto come location il Pollad Park di Blenheim. Nei giorni precedenti la cerimonia, l’ignaro futuro sposo è stato allontanato da alcuni amici che lo hanno portato a fare un viaggetto. Viaggetto che forse era l’addio al celibato, ma lui non sapeva nemmeno questo.

    Di ritorno, gli amici lo hanno condotto al parco scelto dalla fidanzata per il sì e qui David ha cominciato a notare delle persone, tra cui volti conosciti, che gli scattavano foto tra i cespugli. A questo punto lo sposo neozelandese ha capito che qualcosa non tornava. Tutto è stato svelato poco dopo, quando ha fatto la sua comparsa la fidanzata con un candido abito da sposa. A quel punto, il ragazzo non è scappato ma la cerimonia di nozze è entrata nel vivo e i due si sono uniti in matrimonio , per poi festeggiare con una quarantina di invitati. La neo sposa ha raccontato di aver iniziato a organizzare il matrimonio a sorpresa circa un mese prima con la complicità di tutti i parenti e gli amici.